venerdì 10 agosto 2012

COATA: "Massa,ho sensazioni positive!"

Archiviata la prima settimana di lavoro per il Massa Martana,si avvicina la prima amichevole stagionale in programma lunedi contro la Narnese di mister Trippini personaggio che viene ancora ricordato splendidamente nell'ambiente massetano.
Dunque,una settimana di lavoro,test di Cooper,test atletici,ripetute e perche no,anche qualche assaggio di tattica con i nuovi che sembrano essersi subito integrati alla grande.
A questo proposito,sentiamo cosa ne pensa di questa prima parte di preparazione,il confermatissimo massaggiatore Roberto Coata (foto).



Si,buone sensazioni fin da subito,bene i nuovi che si sono integrati al meglio con il gruppo.

In estate hai avuto altre richieste..come mai la scelta di restare a Massa?

In effetti ho riflettuto molto perchè ho avuto richieste da società vicine a casa mia ma sono rimasto per il grande rispetto che ho di questa società e di chi la compone!
Di Massa sportiva ho tanti ricordi sia belli che brutti quindi era difficile lasciare la squadra quest'anno.

Speranze per la nuova stagione?

Ho una gran voglia di vedere la squadra lottare per il vertice della classifica con il pubblico di Massa che riempie di nuovo le gradinate dello stadio,vorrei che questa squadra risvegli il calore e la passione degli anni passati anche perchè questo sarà probabilmente il mio ultimo anno a Massa. Vorrei infatti chiudere la carriera con una società ternana e oltretutto vicino casa.

Ultima cosa: obiettivo personale per questa stagione?

Personalmente,vorrei chiudere a Massa con una promozione in Eccellenza..chissà,magari i ragazzi mi regalano questo sogno!




Nessun commento:

Posta un commento