giovedì 30 agosto 2012

IL MASSA CONCEDE IL BIS:STESA L'AMC

Nella seconda partita di coppa, il Massa Martana batte anche l'amc98 mettendo una grossa ipoteca al passaggio del turno. Nell'ultima gara infatti contro il Campitello basterà non perdere per qualificarsi al turno successivo.
Una gara quella di ieri che ha visto grande protagonista Alessandro Angeli che con una doppietta ha steso i cugini che erano passati in vantaggio con Paragnani A. ma il cui vantaggio è durato appena 2 minuti,il tempo per permettere ad Alessandro Angeli di rimettere a posto le cose e fissare il punteggio sull'1-1 . Nella ripresa,errore della difesa locale,Marco Angeli si invola in porta, Lamperini lo stende,rigore ed espulsione,Alessandro Angeli dal dischetto fa 1-2 risultato che poi sarà anche finale visto che non succederà pièù nulla fino al fischio finale.
Come detto,domenica ultima gara del girone con il Campitello che ieri ha vinto in extremis contro l'Olimpya thyrus e staziona a 4 punti in classifica. Basterà non perdere a Ferretti e soci per il passaggio del turno.



Risultati e classifica dopo il secondo turno

OLYMPIA THYRUS - CAMPITELLO 1-2
AMC 98 - MASSA MARTANA 1-2

MASSA MARTANA 6
CAMPITELLO 4
AMC 98   1
OLIMPIA 0

Nessun commento:

Posta un commento