domenica 22 aprile 2012

SOLITI ERRORI,SOLITO MASSA!

Il Massa esce dalla partita con il Bastardo perdendo 1 a 0 al termine di una partita che a Massa Martana purtroppo abbiamo visto già troppe volte quest'anno. Un solo tiro in porta degli avversari,errori della difesa,altro rigore sbagliato e 0 punti per noi.
Il Bastardo si fa vedere solo al 20' ma basta e avanza: punizione di Sacconi,Bernardini respinge sui piedi di Villa che non crede ai suoi occhi e deposita in rete.
Il Massa non ci sta e reagisce subito ma Milioni prima e Gramaccioni poi,non inquadrano la porta .Nella ripresa il Massa potrebbe pareggiare ma ancora una volta non sfruttiamo le occasioni concesse: al 2' Federici viene steso in area,rigore ed espulsione per il difensore locale,sul dischetto va Tavoloni ma Busciantella addirittura blocca la palla salvando il risultato. Ci prova per tutto il secondo tempo la squadra di Montecchiani ma non riesce a trovare il pari. Finisce cosi 1 a 0 per il Bastardo,ora per il Massa Martana tre finali con GM 10,Pantalla e Castiglionese ma la salvezza diretta resta sempre più un miraggio.
Nel dopo partita Cruccolo ha dichiarato che "...il risultato più giusto era il pareggio perchè il Massa ha giocato meglio ma certamente devono farsi autocritica per l'errore del portiere e il rigore sbagliato.." E come dargli torto!

Nessun commento:

Posta un commento