martedì 5 febbraio 2013

A PONTE SAN GIOVANNI PER LA STORIA!CONQUISTIAMO LA COPPA!

Eccoci,il grande giorno sta per arrivare! Domenica 10 febbraio allo stadio Degli Ornari di Ponte San Giovanni,il Massa Martana contenderà al Ponte Pattoli la Coppa di Promozione Umbra!
Appuntamento con la storia quindi per i rossoblu di Montecchiani e i biancazzurri di Caporali anche se i massetani una finale l'hanno già disputata,e proprio a Ponte San Giovanni ma il risultato non fu positivo;venimmo infatti sconfitti dal Pierantonio che vinse anche il campionato poi.
Ma veniamo alla storia della competizione delle due squadre:
il Ponte Pattoli inserito nel girone con San Giustino,Casa del Diavolo e Lama chiude con 2 vittorie e una sconfitta mentre il Massa Martana nel gironcino con Amc98 ,Olympia Thyrus e Campitello termina al primo posto con 7 punti frutto di due vittorie e un pareggio.
Ai quarti di finale Ponte Pattoli batte Pontevalleceppi mentre il Massa ha la meglio anche se a fatica del Valfabbrica;in semifinale i biancoazzurri vincono sul San Lorenzo Lerchi mentre i rossoblu battono il Bevagna disputando forse una delle migliori partite dell'anno!
Eccoci dunque alla finalissima Massa Martana-Ponte Pattoli; Montecchiani contro Caporali,Babusci contrao Catoggio...chi avrà la meglio? Domenica lo scopriremo!







Nessun commento:

Posta un commento