lunedì 11 marzo 2013

REMUNTADA MASSA:2-1 ALL'OLYMPIA

Seconda vittoria consecutiva per il Massa che rimonta e sconfigge una buona Olympia Thyrus,andando cosi ad occupare le zone altissime della classifica e inguaiando di brutto i ternani.
Gara che scorre via senza particolari sussulti,fino al 40' quando Bobbi commette fallo di mano in area e Sciaboletta dal dischetto porta in vantaggio gli ospiti.
Nella ripresa,Montecchiani butta dentro Babusci (partito dalla panchina ) e la musica cambia ,anche se a cambiare la partita,è sopratutto l'episodio del 3' quando De Vivo si fa cacciare per somma di ammonizioni lasciando cosi la propria squadra in 10 uomini; il Massa a questo punto ci crede e inizia a spingere e al primo vero affondo pareggia: Bosca mette in mezzo un cross perfetto per Ratini che di testa batte il portiere per l'1 a 1. 
Rossoblu che ribaltano il risultato sette minuti dopo,al 43',con Angeli Alessandro che raccoglie un altro cross dalla destra,questa volta di Akherraz e batte per la seconda volta il giovane portiere avversario.
Termina cosi 2-1 per il Massa ,che ha avuto il merito di crederci fino in fondo,ma che deve ringraziare l'episodio chiave della partita,ovvero l'espulsione del difensore ospite e la conseguente superiorità numerica per un tempo intero. Siamo in piena zona play off a 5 gare dal termine,e già domenica prossimal,è vero spareggio con la Gm10,in casa loro. Per l'Olympia Thyrus invece,la classifica inizia a preoccupare.

Nessun commento:

Posta un commento