domenica 3 marzo 2013

ARRONE BATTUTO:A MASSA NON SI PASSA!

La legge del Comunale è implacabile anche oggi con l'Arrone che deve arrendersi al Massa Martana per 2 reti a 0.
Pronti via e Massa in vantaggio;passano infatti 34 secondi quando Angeli A. raccoglie un passaggio errato del portiere ospite e lo trafigge . Massa ancora pericoloso pochi minuti dopo con l'altro Angeli ma il colpo di testa è sbagliato.
L'Arrone prova a reagire e lo fa con uno dei suoi top player,Virgilio,anche se oggi i difensori massetani hanno concesso davvero poco;gli ospiti prendono le redini del gioco sopratutto a centrocampo dove si innesca un duello Virgilio-Babusci niente male.
Passato il momentaccio,al 36' il Massa Martana raddoppia: Manni a giro di sinistro batte ancora Taddei per il 2-0 che di fatto chiude i giochi.
La ripresa scorre via senza particolari problemi,anzi è ancora il Massa a cercare il gol con Innocenti che al volo di sinistro sfiora l'eurogol.
Finisce quindi 2-0 per gli uomini di Montecchiani,vittoria fondamentale che proietta  i rossoblu a 34 punti,a ridosso dei play off,agganciando proprio l' Arrone.

MASSA MARTANA
Farinelli sv, Giubilei 6.5 Akherraz 6 (Innocenti 6) Tavoloni 6 Ferretti 6,5 Bobbi 6,5 Angeli M. 6 Babusci 6,5 Manni 7(Radicioni sc) Marrano 6,5 (Bosca sv) Angeli A. 7


Nessun commento:

Posta un commento