venerdì 29 marzo 2013

INNOCENTI:" MASSA,I MIEI GOL PER I PLAY OFF!"

Il campionato di Promozione riprenderà dopo Pasqua ma intanto continuano gli allenamenti per gli uomini di Montecchiani,tra i quali spicca Gian Marco Innocenti(nella foto),classe 1994 professione attaccante arrivato a dicembre dal Todi. Zero gol all'attivo ancora,ma nelle gare in cui è stato impiegato,ha dimostrato impegno,cattiveria agonistica e una buona tecnica. Mancano 4 partite al termine,ma si augura che ne manchino di più...

Gian Marco,parlaci di questa tua esperienza massetana...

Dal primo giorno che sono arrivato a Massa Martana,mi sono trovato subito bene con compagni e dirigenza. I miei nuovi compagni mi hanno subito accolto alla grande,facendomi sentire uno di loro.

Un fattore che ti ha facilitato ancora di più l'inserimento nella squadra sarà stato anche il fatto di conoscere già il mister..

Si,infatti il mister Montecchiani già lo conoscevo avendolo avuto nelle giovanili del Todi,e diciamo che anche lui mi ha dato una grossa mano nell'ambientarmi nel gruppo.

Cosa ne pensi di questa squadra e dove,secondo te può arrivare il Massa quest'anno?

Posso dire che il Massa Martana,per organico,serietà e organizzazione,non merita questa categoria. Il gruppo è affiatato e forte,abbiamo perso qualche punto per strada ma siamo li,a un passo dalla zona play off.
Per quel che mi riguarda,spero di dare qualcosina in più,magari facendo qualche gol utile per raggiungere i spareggi promozione! Dopo la vittoria della Coppa Italia sarebbe un'altra grande soddisfazione!

Nessun commento:

Posta un commento