lunedì 14 gennaio 2013

AKHERRAZ FA VOLARE IL MASSA!

Nel match contro il Pontevalleceppi,il Massa ottiene 3 punti davvero fondamentali;match winner è il giovane marocchino Akherraz che,mandato in campo negli ultimi minuti, segna il gol decisivo a 6' dal termine con un bel tiro fuori area.
Ospiti quasi mai pericolosi con il Massa che cerca con più voglia la via del gol;gol che arriva come detto all'84' minuto con Akherraz che spara in rete per la gioia di tutta la squadra massetana,panchina compresa. Ancora una volta premiata la scelta azzeccata di Montecchiani con la sostituzione decisiva. Tre punti davvero importanti che proiettano Babusci e soci nei piani alti della classifica,ma guai a mollare un centimetro.
Domenica andiamo a far visita al Collepepe Pantalla,una sfida che,visto anche la partita d'andata,si preannuncia molto ma molto calda.

MASSA MARTANA-PONTEVALLECEPPI: 1-0
M.MARTANA: Farinelli, Giubilei, Monghini, Tavoloni (26’st Akherraz), Ferretti, Trequattrini Luca, Angeli M., Babusci, Innocenti (30’st Bacci), Ratini, Angeli A. All. Montecchiani
PONTEVALLECEPPI: Rossi, Paganelli, Argentari, Ragnacci (11’st Taffini), Sepioni, Acitelli, Ricciarelli, Sabatini, Polidori, Broccatelli, Carannante. All. Bini
Arbitro: Pietrelli di Terni
Marcatori: 39’st Akherraz
Note: al 40’st espulso Polidori

Nessun commento:

Posta un commento