mercoledì 9 gennaio 2013

COATA: "MASSA,SOGNARE SI PUO'!"

Alla vigilia della partita con il Pontevalleceppi,ha parlato il massaggiatore Roberto Coata (foto) di questa metà stagione rossoblu,con un ottimo piazzamento in campionato e una finale di coppa da disputare.

Roberto,impressioni di metà stagione?
Gran bel gruppo,sia dal punto di vista tecnico che umano;sia giocatori che staff tecnico e dirigenziale sono ottime persone e questo in un gruppo è un fattore essenziale. 

Dove può arrivare questo Massa?
Beh,la rosa a disposizione del mister secondo me è di ottima fattura,basti pensare  a due elementi come Babusci e Farinelli che hanno alzato sicuramente il tasso tecnico della squadra. Non a caso,occupiamo una buona posizione di classifica e siamo in finale di coppa. 
Il mio sogno sarebbe quello di festeggiare la promozione in Eccellenza;sappiamo che è dura ma avendo visto tutte le altre avversarie ritengo che nessuna ci abbia imposto il proprio gioco,anzi.
Coata cosa chiede da questo 2013?
Beh,sicuramente ora che siamo in finale di coppa,vorrei provare a vincerla.Sarebbe davvero il massimo per la nostra società e per Massa Martana. E poi come ripeto,un bel piazzamento in campionato non lo disdegnerei.

Nessun commento:

Posta un commento