giovedì 24 gennaio 2013

MASSA DISTRATTO E SFORTUNATO:VINCE IL COLLEPEPE

Nel derby con l'Olimpia CollepepePantalla,il Massa Martana viene sconfitto 1-0 al termine di una gara giocata sotto un vero e proprio diluvio.
Il gol decisivo arriva al 87' sugli sviluppi di una punizione:Monsignori butta la palla in mezzo,Proietti indisturbato batte Farinelli (ancora una volta migliore dei suoi) per la gioia dei sostenitori di casa.
Massa che le sue occasioni le aveva avute nel primo tempo con Angeli A. e nella ripresa ancora più clamorose dopo il gol del Collepepe con Ratini che da 0 metri riesce a buttarla fuori. All'ultimo tuffo poi,punizione battuta da Manni e traversa piena.
Sconfitta sicuramente immeritata per gli uomini di Montecchiani che dovranno riflettere e molto sulla situazione difensiva da cui è nato il gol prestando ancora più attenzione già da domenica prossima quando al Comunale arriverà un'agguerritissima Clitunno.

OLIMPIA COLLEPEPEPANTALLA: Tifi, Coletta (29’st Zaccheo), Draghi (20’st Cacciavillani), Nulli Pero, Proietti, Storti, Lavagna, Monsignori, Parsi, Paoli (39’st Coletti), Rizzoli. All. Belli
M.MARTANA:  Farinelli, Giubilei, Monghini (44’st Innocenti), Tavoloni, Ferretti, Trequattrini, Angeli, Ratini, Bacci (10’st Manni), Akherraz, Angeli. All. Montecchiani
Arbitro: Buchicchio di Perugia
Marcatore: 42’st Proietti
Note: al 13’st espulso Akherraz per doppia ammonizione. Al 41’st allontanato mister Montecchiani.

Nessun commento:

Posta un commento