lunedì 8 aprile 2013

MASSA,CI PENSANO BABUSCI E MANNI! PLAY OFF A UN PUNTO

Nella quart'ultima giornata di campionato,il Massa Martana ospita il Petrignano penultimo in classifica ma che si è dimostrato più ostico del previsto; i massetani infatti sbloccano la partita solo su calcio di rigore e raddoppiano su punizione.
Nel primo tempo occasioni per Innocenti e Marco Angeli ma il portiere ospite è bravo a neutralizzare i tentativi di realizzazione;Petrignano che non impensierisce invece Farinelli se non con due tiri alti di Barut e Poeta.
Nella ripresa,entra Manni e questo cambio si rivela ancora una volta decisivo in quanto il neo entrato impegna severamente un paio di volta Brunozzi. Al 35' M. Angeli viene steso in area,rigore sacrosanto che Babusci realizza spiazzando il portiere. Uno-due micidiale del Massa che due minuti dopo raddoppia:splendida punizione potente di Manni che si insacca all'incrocio da posizione proibitiva. Nel finale sale in cattedra Farinelli che con due interventi superlativi salva la porta dei rossoblu. Ora la zona play off dista solo un punto e  domenica sfida clou ad Acquasparta .


nelle foto Babusci e Manni.match winner ieri

Nessun commento:

Posta un commento