lunedì 15 aprile 2013

ULTIMI 180': GIORNATA DECISIVA DOMENICA PROSSIMA!

Il campionato volge al termine,mancano infatti 2 giornate alla fine della stagione e alcuni verdetti devono ancora essere emessi.
Tra questi,la vittoria del campionato e le squadre partecipanti ai play off,mentre per quel riguarda la zona play out tutto deciso o quasi con Pretola e Petrignano retrocesse. Non si farà quindi la sfida quintultima-penultima ma solamente quartultima-terzultima con sfida secca in casa della quartultima. Si giocano la salvezza Olympia Thyrus,Olimpia CollepepePantalla e Pontevalleceppi,con il Collepepe avvantaggiato dalla posizione in classifica.
Per quanto riguarda i play off invece diamo uno sguardo completo alle prime cinque della classe (in grassetto le gare in casa)

Clitunno p. 45
CollepepePantalla ** CAMPITELLO ***

Ferentillo p.45
Arrone ***  REAL VIRTUS **

Bevagna p.44
Real Virtus ** TORCHIAGINA **

Massa Martana p.43
NUOVA GUALDO BASTARDO ** Pretola *

Campitello p.42
AMC98 *** Clitunno ***

Nuova Gualdo Bastardo p.42
Massa Martana **** ARRONE **

Gm10 p.42
PRETOLA *  Petrignano *

Se il campionato finisse oggi avremmo Clitunno in ECCELLENZA (meglio messo negli scontri diretti con Ferentillo 1-2 e 0-0),play off con Ferentillo-Campitello (in vantaggio negli scontri diretti con Nuova Gualdo e Gm10) e l'ennesimo Bevagna-Massa Martana mentre il play out sarebbe Pontevalleceppi-Olympia Thyrus.
Ma mancano ancora 180' lunghissimi minuti.








Nessun commento:

Posta un commento