martedì 23 aprile 2013

UNO-DUE MICIDIALE : MASSA MARTANA KO!

Nel derby della penultima giornata,il Massa cade davanti al proprio pubblico contro la Nuova Gualdo Bastardo e deve recriminara per non aver saputo gestire il vantaggio iniziale firmato dal solito Alessandro Angeli.
Vantaggio che durava fino al minuto 83 quando Babusci commette un fallo ingenuo a centrocampo,punizione di Ceccarelli e palla che si addormenta nell'angolino dopo aver toccato il palo.
Neanche due giri d'orologio che gli ospiti raddoppiano: discesa sulla destra di Alessi,cross basso in mezzo,difesa massetana addormentata e Villa deposita in rete per l'1-2.
Una brutta mazzata per l'ambiente rossoblù ma ci si devono fare molte domande,a partire dai cambia ritardati di Montecchiani che solo dopo aver preso 2 gol fa entrare 3 forze fresche in campo.
Dall'altra parte invece,premiato Carletti che ad inizio ripresa cambia volto alla squadra togliendo uno spento Corallo e Brunelli e inserendo Ginaj e Giardini,cambio quest'ultimo che si è rivelato decisivo.
Ora missione play off quasi impossibile per Babusci e compagni che,anche in caso di vittoria a Pretola domenica,potrebbero ugualmente non disputare gli spareggi in quanto è scivolata al sesto posto;Nuova Gualdo che invece sale al quinto posto e domenica con l'Arrone può raggiungere i play off.

Nessun commento:

Posta un commento