mercoledì 21 settembre 2011

GRAMACCIONI: "MASSA E' CASA MIA!"

L'INTERVISTA

Otto anni in una squadra non si dimenticano facilmente.Per Stefano Gramaccioni si tratta di un vero e proprio ritorno a casa,vista la sua militanza nei rossoblù dal 2001 al 2009 (6 eccellenza, 2 promozione)

Quali sono le motivazioni che ti hanno spinto a tornare a Massa?

Ad inizio anno mi ero ritrovato a piedi,nonostante contatti con un paio di squadre. Allora ho accettato di buon grado l'invito del Massa di allenarmi con loro. Nelle ultime settimane l'affetto dei ragazzi,che ripetutamente mi chiedevano di restare per dare una mano in campionato, mi hanno spinto a rispondere positivamente all'offerta del presidente Pezzanera e del ds Bagli.
Ormai considero Massa Martana come casa mia,d'altronde sono sposato e lavoro qui,tornare a giocare su questo campo è la soluzione ideale. Mi piacerebbe terminare la carriera a Massa.

Quanto ti senti di poter dare?


Nonostante i 33 anni sono convinto di poter dare ancora molto. Nel mio ruolo ho davanti ottimi giocatori,ma posso comunque far bene. Ho voglia di dimostrare ancora quanto valgo e che so ancora giocare!


Non resta dunque che attendere domenica e la trasferta ad Amelia per vedere se Montecchiani schiererà subito Gramaccioni,intanto gli facciamo un grosso in bocca al lupo con la speranza e la certezza che dia una grossa mano al Massa!

Nessun commento:

Posta un commento