lunedì 23 gennaio 2012

BERNARDINI: MASSA,OTTIMA SCELTA!

Abbiamo sentito il numero 1 dei rossoblu Vittorio Bernardini il giorno dopo la gara con la Federico Mosconi.
Ternano,Bernardini è del 1993 e quest'anno la società ha deciso di puntare su di lui tra i pali dandogli fiducia sin da subito. Fiducia ampiamente ripagata da questo ragazzo che,oltre ad essere un bravissimo portiere con ottime prospettive,si è rivelato anche un "grande"sotto il profilo umano.

Vittorio,come ti trovi in questo nuovo ambiente?
Quest'anno non potevo chiedere di meglio,l'ambiente del Massa Martana è fantastico e la squadra è eccezionale. C'è rispetto sia in campo che fuori,e sia con i mister che con i dirigenti mi trovo benissimo.


Cosa ti ha spinto a dire si al Massa Martana quest'estate? Hai rimpianti della scelta?
Ho scelto Massa per iniziare un piccolo cammino che spero mi porterà nel calcio che conta. Nessun rimpianto,anzi in questa nuova avventura ho avuto solo soddisfazioni e spero di togliermele tante altre.
Come vedi le tue prestazioni? e della squadra che ne pensi?
Cerco di dare il meglio ogni domenica dando sicurezza al nostro reparto difensivo;riguardo la squadra,stiamo andando bene,spero nei play off perchè comunque oltre ad essere una gran soddisfazione,è anche una bella vetrina.
Prossime gare?Domenica avete il Villabiagio capolista a Massa...
Si,ma prima mercoledi abbiamo il recupero con la Castiglionese,poi penseremo alla sfida di domenica. E comunque saremo pronti,non abbiamo paura!



Nessun commento:

Posta un commento