lunedì 23 gennaio 2012

Il Massa ci prova ma il bunker del Federico Mosconi regge:è 1 a 1

Ci ha provato fino all'ultimo il Massa Martana a sbancare Sferracavallo,ma gli uomini di Fatone sono una squadra rocciosa ben messa in campo e quindi il finale è 0 a 0. Partita non bella,priva di spunti da entrambe le parti con un Massa che qualcosa in più dei padroni di casa lo fa vedere con Gramaccioni e Pezzanera nel primo tempo,e Rossi e Federici (2 ghiotte occasioni per lui)nella ripresa,ma la super difesa orvietana non concede nulla.
Padroni di casa invece quasi mai pericolosi,nel primo tempo una sola occasione con Pagnotta che si scontra con Bernardini in uscita (ottima prova ancora per il giovane portiere) mentre nella ripresa fatichiamo ancora più a contare azioni gol degli orvietani.
Finisce dunque 0 a 0 ,risultato giusto per quel che si è visto in campo anche se ai punti la Montecchiani-band avrebbe meritato sicuramente di più. Ora concentriamoci sulla fondamentale ripetizione della gara con la Castiglionese di mercoledi prossimo che in caso di vittoria ci proietterebbe nei piani alti della classifica,ma guai a montarsi la testa,l'obiettivo è la salvezza!

nella foto il portiere Vittorio Bernardini (93) ancora tra i migliori in campo

Nessun commento:

Posta un commento