lunedì 9 gennaio 2012

ANNO NUOVO,MASSA VECCHIO!

Il 2012 si apre con la seconda giornata di ritorno e al Comunale arriva l'Olimpia Thyrus. Primo tempo molto brutto da entrambe le parti con un'occasione a testa ma nessun pericolo per le due retorguardie,cosi la prima frazione si chiude sullo 0 a 0.
Nella ripresa Montecchiani decide che è ora di spingere sull'acceleratore e disegna un Massa "stile- Juve di Conte":ovvero, inserisce Marco Angeli e Pezzanera per Gramaccioni e Rossi passando cosi,in fase di possesso a un 4-2-4 iper offensivo; i risultati si vedono al minuto 72 quando l'asse Angeli confeziona il vantaggio rossoblu: Federici allarga per Alessandro Angeli,il quale mette in mezzo per il fratello che di piatto fa 1 a 0!
Non passano nemmeno 5 minuti però che gli ospiti pareggiano: Lucidi fino a quel momento inesistente,riceve palla spalle alla porta,si gira e di sinistro insacca alla destra di un incolpevole Bernardini. Vani gli assalti massetani per cercare di vincere la partita,dopo 4 minuti recupero arriva il triplice fischio che sancisce il definitivo 1 a 1 .
Ora per i rossoblu altra gara casalinga,domenica infatti arriva l'Amerina-Attigliano per cercare di sfatare il tabu di vittorie mancanti in casa.

nella foto l'autore del vantaggio massetano Marco Angeli

Nessun commento:

Posta un commento