venerdì 9 novembre 2012

Massa,è ora di tornare a vincere

Seconda trasferta consecutiva per Babusci e soci ,che domenica saranno impegnati sul campo dell' Olympia thyrus per la nona di campionato. Le cose iniziano a mettersi male per i rossoblu che hanno urgente necessità di vittoria,vittoria che manca dal 29 settembre (Massa-Pantalla 1-0).
Da li in poi,è stato un ottobre nerissimo in quanto sono arrivate sconfitte(Clitunno e Campitello) e pareggi (Real Virtus e Torchiagina);senza contare poi che anche novembre non è iniziato nei migliori dei modi,infatti domenica altra sconfitta in quel di Arrone. C'è bisogno di una sterzata,i ragazzi in settimana si sono confrontati e si sono detti convinti che una soluzione per uscire da questa situazione ci sia,ora bisognerà aspettare domenica pomeriggio per verificare se veramente quanto detto viene applicato in partita. Di sicuro ci saranno vari rientri (Trequattrini luca e Ratini)mentre Ferretti dovrà scontare la seconda giornata di stop.
Conquistare di nuovo tre punti per risalire in classifica ma sopratutto per ridare morale a un gruppo che nelle ultime settimane,sembra si sia rilassato un pò troppo.
L'avversario è ostico,ma in classifica hanno un punto in meno dei rossoblu quindi sulla carta è partita abbordabile ma mai fidarsi,specialmente in terreni dove non siamo abituati a giocare e dove gli avversari,di contro, ne fanno il loro punto di forza.
L'arbitro della gara sarà il sig. Rocchi di Foligno

Nessun commento:

Posta un commento