lunedì 12 dicembre 2011

GRAMACCIONI SALVA IL MASSA DALLA FIGURACCIA!

Il Massa chiude il girone di andata con un deludente 2 a 2(pari arrivato a 10 secondi dalla fine!) in casa dell'ultima in classifica Castiglionese anche se a tratti sembravano i rossoblu di Montecchiani gli ultimi della classe;Castiglionese che se l'è giocata a viso aperto grazie al genio Capaccio e alla capacità di tenere in apprensione un intero reparto difensivo del neo arrivato Pispola. Massa Martana che invece,inspiegabilmente,per l'ennesima volta passa in vantaggio con Gramaccioni (19') ottimamente servito da Federici, ma si fa riprendere un minuto dopo da Mencarelli e addirittura poco dopo si fa sorpassare da un colpo di testa di Pispola con la difesa non esente da colpe.
Nella ripresa,praticamente si gioca a una sola porta,è un assedio dalle parti di Natalizi con azioni a raffica ma il pareggio non arriva; potrebbe arrivare poco dopo con Alessandro Angeli ma l'attaccante rossoblu a 1 metro dalla linea di porta manda incredibilmente alto per la disperazione totale di squadra,panchina e tifosi..
La partita prende una brutta piega e all'insufficiente arbitro sfugge di mano tant'è che nel giro di poco tempo vengono allontanati Capaccio e Cardinali per la Castiglionese e mister Montecchiani per i rossoblu ospiti.
Al 36' l'assistente segnala all'arbitro che Marco Angeli,ammonito per simulazione,aveva già un'ammonizione e quindi anche l'esterno massetano va sotto la doccia in anticipo:sembra proprio un risultato beffa ma nel quinto di 6 minuti di recupero ancora la coppia Federici-Gramaccioni confeziona il gol del 2 a 2 finale che rende meno amara una partita che rasenta la figuraccia.

CASTIGLIONESE
Natalizi,Ragni,Gasbarro,Stella,Cardinali,Pottini,Biscarini,Bianchi,Mencarelli,Capaccio,Pispola.
All. Rosati

MASSA MARTANA
Bernardini 5.5, Monghini 6, Angeli M. 5.5, Marconi 5 Trequattrini 6(Pezzanera sv),Arcangeli 6,Gramaccioni 7.5,Milioni 6 (Tavoloni 5.5),Federici 7,Belli 5(Basili 6),Angeli A. 6
All. Montecchiani 5.5

Stefano Gramaccioni,doppietta per lui

Francesco Federici,assist-man di giornata

Nessun commento:

Posta un commento