venerdì 16 dicembre 2011

IL MASSA CERCA L'IMPRESA.INTANTO ARRIVA FAGOTTI

Prima giornata di ritorno e gara difficilissima per gli uomini di Montecchiani che saranno ospiti del Bevagna dell'ex Infuso(infortunato) in una gara che si preannuncia davvero una mission impossible visto che i bevanat5i hanno allestito una fuori serie con Masci,Romeo,Procelli tra gli altri e di contro il Massa arriva al Palmieri con 4 assenze importanti quali Federici e Marco Angeli squalificati,Rossi e Milioni indisponibili.
Sarà dura ma i rossoblu hanno dimostrato nelle gare sulla carta dal pronostico contro,che sanno lottare e tirare fuori le unghie per centrare l'impresa (chiedere al Clitunno) anche nella più totale emergenza.
La gara sarà arbitrata da Bomboletti di Città di Castello che non ha lasciato sicuramente un gran ricordo,in quanto fu l' arbitro di Massa - Bastardo e fece dei veri e propri disastri "aiutato" dagli assistenti che ,saranno gli stessi di domani. Altra domenica di passione?speriamo proprio di no!
Intanto,volto nuovo in casa Massa Martana:dal mercato di dicembre infatti è arrivato Edoardo Fagotti,centrocampista classe 1993 scuola Sporting Terni che addirittura domani già potrebbe esordire dal primo minuto. In bocca al lupo!
 Questo il quadro completo della prima giornata di ritorno:

A.M.C. '98-Cerqueto
Bastardo-Clitunno
Bevagna-M.Martana
Castiglionese-F.Mosconi
GM 10-Subasio
Olympia Thyrus-Vis Amerina Attigliano
Ortana-S.Enea
Pantalla-Villabiagio

Nessun commento:

Posta un commento