lunedì 12 dicembre 2011

INFUSO:"ANGELI PUO' ESSERTE DECISIVO!"

Finito il giorne di andata,occhi puntati sulla prima gara di ritorno che ci vedrà impegnati sul difficilissimo campo del Bevagna. Abbiamo chiesto all'ex di turno Giovanni Infuso (attualmente fermo per infortunio) un parere su quello che dovrà aspettarsi il Massa domenica prossima.

Giovanni,l'anno scorso sei arrivato a Massa a dicembre e praticamente sei stato il salvatore della patria;con i tuoi 14 gol hai portato il Massa Martana a una salvezza insperata a fine girone di andata..che ricordi hai dell'ambiente rossoblu?


Ho dei bellissimi ricordi sia della società dei dirigenti,dello staff tecnico e di un gruppo di ragazzi molto uniti sia dentro che fuori il campo,molto difficile da trovare.


Cosa ne pensi del Massa di quest'anno?E del tuo Bevagna?


Penso che il Massa Martana sia una buonissima squadra e che la classifica che occupa sia bugiarda! Merita ben altre posizioni!Il Bevagna  con gli acquisti di dicembre penso che sia la squadra più completa e forte del girone perchè Romeo,Masci,Procelli sono giocatori che hanno sempre fatto categorie superiori,ma nel calcio nulla è scontato!


Domenica che partita sarà secondo te? Chi temi di più del Massa Martana?


Conoscendo mister Montecchiani sicuramente verranno a giocarsi la partita a viso aperto perchè dispone di buonissimi elementi nella rosa . Chi temo? Beh, uno come Alessandro Angeli ti può inventare la giocata in qualsiasi momento!


Tornerai a Massa Martana?


Spero proprio di si!

Nessun commento:

Posta un commento