sabato 10 dicembre 2011

ULTIMA DI ANDATA:SI VA A CASTIGLIONE!

Siamo al giro di boa di questo campionato di Promozione girone B quanto mai equilibrato;un girone che non ha ancora un vero e proprio padrone incontrastato ma che ha visto l'Olimpia Thyrus neo promossa tenere botta fino a domenica scorsa quando,complice la sconfitta in casa col Bevagna e il pareggio del Federico Mosconi con la GM10,la squadra orvietana è in vetta solitaria con un minimo vantaggio sui ternani.

SQUADRA RIVELAZIONE:
Proprio l'Olimpia Thyrus che da neo promossa si ritrova nei piani alti della classifica mostrando compattezza e a tratti bel gioco.
SQUADRA FLOP:
Vis Amerina-Attigliano e Villabiagio non stanno tenendo fede ai pronostici iniziali che le vedevano come le squadre che potevano fare la diffferenza;soprattutto il Villabiagio,corazzzata senza dubbio ma finora ha avuto troppa discontinuità nei risultati e ora deve rincorrere e fare un super girone di ritorno. I ternani addirittura si trovano in fondo alla classifica palesando difficoltà notevoli nonostante in organico ci siano elementi valdi come Lucà e Baracchini.
REGINA DEL MERCATO:
Senza dubbio finora il Bevagna si è notevolmente rinforzata in tutti i reparti;un organico già validissimo al quale si è aggiunta l'esperienza di Traversini in porta e Masci in difesa,la classe di Romeo a centrocampo e la potenza del gol di Procelli in attacco!!Davvero una fuoriserie!
DA RIVEDERE:
La Clitunno di Proietti Bovi sta attraversando un periodo di difficoltà ma le potenziali per risalire la classifica ce l'ha tutte quindi niente è ancora perduto!

Il Massa Martana staziona a metà classifica anche se obiettivamente,si poteva fare meglio. Sono stati buttati al vento molti punti che a fine anno potrebbero risultare decisivi:poca cattiveria sottoporta,alcune disattenzioni difensive hanno portato meno di quanto seminato ma siamo convinti di poter fare bene nel girone di ritorno pensando ovviamente ,a chiudere bene l'andata facendo risultato domani sul campo del fanalino di coda Castiglionese che giovedi ha sbancato Amelia 3 a 1 e che si è notevolmente rinforzata. Una gara da prendere con le molle quindi per Ferretti e soci ma se giochiamo da Massa non dobbiamo temere nulla.
La gara sarà arbitrata dal sig. Conti di Terni.. forza ragazzi!!

Nessun commento:

Posta un commento