mercoledì 9 novembre 2011

IL DERBY SECONDO IL CAPITANO.

Si avvicina il giorno del derby con l'amc98 e non potevamo non sentire chi con la squadra di Acquasparta e Montecastrilli (quest'anno anche Casteltodino)ha giocato per ben 8 stagioni,ovvero il capitano del Massa Martana Jhonas Milioni classe 1981.

Allora Jhonas,sei pronto per sfidare il tuo passato?

Si,prontissimo come sempre..non posso dire che sarà una partita come le altre in quanto in rossoverde ho giocato 8 anni,ma oggi sono del Massa Martana e quindi ce la metterò tutta per vincere insieme ai miei compagni questo derby. E poi c'è pure Fabio (Arcangeli) che ha giocato con l'am98 quindi sarà anche lui molto carico e agguerrito...

Conosci qualcuno di questa amc98?

Guarda,di quando c'ero io è rimasto solo Merendoni e Paragnani; gli altri non li conosco personalmente ma li ho incontrati da avversario e posso dire che sono davvero buoni giocatori.

Come giudichi gli avversari? E la tua squadra?

Sugli avversari non commento per scaramanzia,sul Massa invece posso dire che queste ultime 3 vittorie ci hanno ridato morale e anche una classifica un pò più serena.

Da quando sei arrivato ti è stata affidata la fascia di capitano..una bella responsabilità ...

Si,anche se quest'anno avevo proposto di cederla al "più vecchio"della squadra,cioè Federici ma poi alla fine me l'hanno lasciata a me e di questo ne sono felice.

Pronostico del derby?

Te lo dico domenica alle 16 e 30!

nella foto in alto il capitano Milioni e,qui sopra,l'altro ex Fabio Arcangeli

Nessun commento:

Posta un commento