mercoledì 2 novembre 2011

PIEROTTI: "POSSIAMO GIOCARCELA CON TUTTI!"

Oggi abbiamo sentito il preparatore dei portier, nonchè nuovo accompagnatore della squadra, Mauro Pierotti.


Mauro,come ti senti in questo doppio ruolo?

Ho delle maggiori responsabilità sicuramente ma cerco di dare il massimo come allenatore dei portieri e come accompagnatore. Ho un carattere forte;riesco a spronare i ragazzi dalla panchina e a incoraggiarli anche se a volte vado un pò sopra le righe (vedi espulsione con la Subasio). Con i portieri Vittorio e Luca mi trovo molto bene perchè sono ragazzi intelligenti e in gamba. Io cerco di trasmettere loro tutta la mia esperienza di portiere e i maggiori insegnamenti possibili..

Tornando al campionato,come vedi questo campionato e questo Massa?

Vedo un campionato molto equilibrato e senza una vera regina,quindi si può vincere e perdere con tutti. Non credo che la nostra squadra sia inferiore alle altre ma se non avessimo buttato via dei punti importanti ora probabilmente saremmo stati a parlare di un'altra classifica rispetto ai 10 punti che abbiamo! Comunque queste ultime due vittorie ci hanno ridato morale e fiducia nei nostri mezzi.

Obiettivi stagionali?

Sicuramente la salvezza ma non disdegnerei un piazzamento nelle zone alte di classifica anche in virtù del fatto,ripeto,che non mi sembra ci sia un'ammazza-campionato..ce la possiamo giocare con tutti!

Voci parlano di un Pierotti porta-sfortuna nelle ultime apparizioni in panchina,ne è la riprova la gara con il Clitunno dove eri squalificato...

Ma guarda, queste sono battute sciocche che fanno sugli spalti solo per scherzare un pò..Anche questo a dimostrazione della serenità che c'è nell'ambiente massetano..Tant'è vero che domenica con il S. Enea ero in panchina e abbiamo vinto!

Domenica quindi sarai in panchina anche a Cerqueto con Montecchiani...

Sicuramente si!

Incrociamo le dita...

Nessun commento:

Posta un commento