venerdì 4 novembre 2011

NONA GIORNATA:TRASFERTA A CERQUETO!

Ultimo allenamento oggi prima della trasferta più lunga del campionato,ovvero sul campo del Cerqueto a Gualdo Tadino. E' infatti la neo promossa giallo verde il prossimo avversario del Massa Martana nella nona di campionato; la squadra di Montecchiani viene da 2 successi di fila e vorrebbe continuare la serie positiva anche domenica proprio contro il Cerqueto. Non sarà una gara semplice naturalmente in quanto i padroni di casa fra le mura sono avanti di 2 punti rispetto al Massa e sono in buona condizione.
Un altro fattore importante è sicuramente il viaggio che i rossoblu dovranno affrontare per arrivare al campo in quanto dovremmo affrontare circa 70 km per arrivare a Cerqueto quindi fondamentale sarà tenere alta la concentrazione sin dalla partenza e poi per tutto l'arco della partita. Partita a cui non prenderà parte Alessandro Ferretti che ha raggiunto il limite di ammonizioni e rimediando cosi una giornata di squalifica. Per il resto ancora top secret come sempre la formazione con mister Montecchiani che scioglierà gli ultimi dubbi soltanto dopo l'allenamento di stasera. L'arbitro dell'incontro sarà la signorina Ilaria Bianchini di Terni.
Nelle altre gare della giornata big match sicuramente a Campello dove va in scena Clitunno-Villabiagio e a Bevagna dove ci sarà Bevagna.- Federico Mosconi.
Vediamo comunque il quadro completo di giornata:

AMC98-CASTIGLIONESE SI.LA.
BEVAGNA-FEDERICO MOSCONI
CERQUETO-MASSA MARTANA
CLITUNNO-VILLABIAGIO
GM10-BASTARDO
ORTANA-PANTALLA
S.ENEA-OLIMPIA THYRUS
SUBASIO-VIS AMERINA ATTIGLIANO
nella foto Alessandro Ferretti domenica squalificato

Nessun commento:

Posta un commento