giovedì 20 ottobre 2011

Coata: "Massa mia seconda casa!"

L'INTERVISTA

ROBERTO COATA


Questa settimana doppia intervista:infatti abbiamo sentito anche il massaggiatore Roberto Coata,figura storica ormai di questi ultimi anni della società massetana.

Allora Roberto,ormai sei massetano doc,raccontaci questa tua "seconda nuova vita"in rossoblù...

Sono venuto a Massa nel periodo dell'Eccellenza grazie a un accordo tra Massa e Ternana per fare esperienza. Due campionati meravigliosi,forti emozioni che mi hanno fatto apprezzare la gente e i dirigenti del Massa. Nell'ultimo campionato di eccellenza (retrocessione)non ero presente ma ho continuato a soffrire da casa informandomi tramite il mio amico Frenky. S ono tornato l'anno scorso con tanto entusiasmoe il mio attaccamento a questa società è aumentato;pensa,io sono ternano doc ma se il Massa non fa risultato quando vado a casa sono arrabbiato e le Fere passano in secondo piano!!

Com'è il rapporto con i ragazzi e i dirigenti?

Con i ragazzi ho un ottimo rapporto..si scherza,c'è feeling e nei momenti duri come questo che stiamo vivendo da alcune settimane,siamo molto uniti! Da parte mia nei loro confronti vi è la massima disponibilità nel risolvere i problemi fisici prima della partita:dopo il massaggio aspettano sempre il mio giudizio sulle condizioni della muscolatura...e di solito ci azzecchiamo!
Con i mister nessun problema ,grande collaborazione e affiatamento;i dirigenti sono persone eccezionali,devo dire grazie a Paolo,Nando,Alessio,Massimo,Francesco,Mauro il presidente,Stefano,nei loro confronti ho grande affetto e li ringrazio per avermi lasciatao aperta la porta di questa importante società umbra!

Nel corso degli anni ne hai viste passare davvero di tutti i colori..qual'è il giocatore che ti è rimasto più impresso e qual'è l'episodio che più ricordi?

L'anno scorso con Infuso è successo che l'abbiamo preso nel mercato di dicembre ma si è subito fatto male..Il presidente e il DS erano preoccupati e decisi al taglio del giocatore ma io ho insistito ,l'ho valutato bene e dopo gli accertamenti e le cure necessarie ,Giovanni si è ripreso e si è visto in quanto abbiamo sfiorato a fine stagione i play off! I dirigenti e lo stesso Infuso ancora mi ringraziano... Ma permettimi di ricordare una delle figure storiche di questa società:Marzio Pannaccio segretario storico del Massa,un grande amico e una bravissima persona che sicuramente ci sta guardando e tifando da Lassù!

Sogni nel cassetto?

Beh un sogno nel cassetto ce l'avrei:quello di rivedere il Massa in Eccellenza e di diventare dirigente di questa società!

Ultima domanda:domenica c'è la partita con la Clitunno..pronostico del massaggiatore?

Io mi auguro un 2 secco ma anche un pareggio va bene!

Nessun commento:

Posta un commento