mercoledì 19 ottobre 2011

Trastulli: "La strada è quella giusta!"

L'INTERVISTA

Oggi abbiamo sentito un altro volto nuovo del Massa Martana,ovvero Paolo Trastulli. Esperto portiere,dà una mano agli allenamenti e a volte viene chiamato anche nella lista dei 18 di Montecchiani la domenica.L'ultima stagione ha giocato nella Colvalenzese.

Ciao Paolo ,com'è nata la tua avventura al Massa?


Buon pomeriggio,eh la mia avventura al Massa diciamo che è iniziata durante..un torneo estivo!Praticamente ero in squadra con mister Montecchiani e parlando mi ha detto se fossi stato disponibile a dargli una mano nella preparazione estiva in quanto il preparatore dei portieri (Pierotti)non c'era. Io ho accettato subito e ho iniziato ad allenare i portieri rossoblu.


Poi Pierotti però è tornato...


Si infatti è tornato e i dirigenti insieme al mister mi hanno chiesto se volevo fermarmi lo stesso e questa cosa non può che avermi fatto grande piacere anche perchè con Sabatino siamo amici di vecchia data e poi con il gruppo mi sono trovato bene sin da subito e la società mi sembra formata da persone serie anche se a volte è un pò troppo "sanguigna". Ma ci vuole anche questo a volte in una squadra e quindi sono contento.


Come giudichi questo primo scorcio di campionato?La classifica dice quart'ultimo posto...


Ma guarda dopo 6 giornate è presto per dare giudizi ma certo è che dobbiamo concretizzare un pochino più le occasioni che abbiamo e iniziare a vincere qualche partita altrimenti poi si fa dura..Sono convinto che se alcuni episodi fossero andati un pò più a nostro favore potevamo ritrovarci lassù insieme alle grandi,ma è inutile fasciarsi la testa bisogna ripartire già da domenica anche se sarà molto dura contro la Clitunno;se i ragazzi riusciranno a "giocare" bene oltre che tecnicamente anche mentalmente sono sicuro che faremo un bel campionato. La strada è quella giusta.

Nessun commento:

Posta un commento