martedì 4 ottobre 2011

OTTOBRE:INIZIA IL CICLO TERRIBILE!

Per il Massa Martana quello che è appena iniziato è il mese della verità : a Ottobre infatti i rossoblu hanno incontrato la capolista Federico Mosconi e ha ben figurato anzi ,avrebbe meritato qualcosa in più dello 0 a 0 finale. Domenica prossima ci attende la trasferta con la corazzata Villabiagio degli ex Marco e Andrea Masci. Squadra attrezzata per vincere il campionato e formata dai vari Roscini,Busti,Castro,Marianeschi oltre ai già citati fratelli Masci. Partita durissima ma se ripetiamo la gara di domenica potrebbe scapparci la sorpresa..è dura per noi,ma anche per loro!
Domenica 16 arriva al Comunale la Subasio di mister Coresi che l'anno scorso ci ha battuti sia all'andata sia al ritorno (0-2 e 2-1).Squadra quadrata e rocciosa,in avanti ha quel Palumbo che è veramente forte..bisognerà fare atrtenzione. La trasferta successiva sarà al Conte Ròvero di Campello contro la Clitunno,altra squadra pronta a far bene. L'organico è quasi lo stesso tutti gli anni e questo sicuramente è un vantaggio visto che ormai i giocatori si conoscono tra loro..davanti poi c'è un certo Simone Antonini che ha Massa Martana come una delle sue vittime preferite..L'anno scorso sconfitta al 94' a Campello e pareggio (1-1) a Massa..le reti ospiti?Manco a dirlo di Antonini!
Ultima gara del mese ci vede impegnati con la neo promossa S.Enea;è un match da prendere con le molle perchè anche se sulla carta potrebbe essere una partita facile,non si può mai sapere nel calcio..Concentriamo ci intanto partita per partita iniziando da Villabiagio dove sicuramente mancherà ancora Gramaccioni alle prese con uno stiramento che lo terrà fuori 2 settimane.
nella foto Matteo Rossi uno dei nuovi arrivi del Massa Martana che sta ben figurando in questo avvio di stagione

Nessun commento:

Posta un commento