lunedì 24 ottobre 2011

MASSA DA IMPAZZIRE! SCONFITTO IL CLITUNNO 4 A 3!

Finalmente arriva la prima vittoria per il Massa Martana che espugna il Conte Rovero di Campello al termine di una gara piena di emozioni che ha visto premiare la Montecchiani-band per 4 a 3.
Inizio col turbo per i rossoblu;al 2' minuto Quondam commette fallo in area su Rossi e Milioni segna il rigore dell'1 a 0. Pochi minuti e il Massa raddoppia:discesa sulla destra di Gramaccioni,cross col compasso per l'accorrente Rossi che di testa raddoppia. Al 13' è Clitunno 0 Massa Martana 2!!
Sembra essere giornata positiva per il Massa ma invece ecco che esce fuori la Clitunno quando meno te l'aspetti;è il 33', Antonini pescato in area viene steso da Bernardini in uscita: ammonizione e rigore che Cavadenti trasforma per l'1-2 .Ora i campellini ci credono e tre minuri più tardi show di Antonini che supera 4 avversari come birilli e deposita sul secondo palo la palla del 2 a 2. Nel secondo tempo arriva il ribaltone Clitunno ancora con Antonini che triangola con Curti e da posizione a dir poco impossibile beffa ancora Bernardini per il 3 a 2 locale. Chapeau.
Il Massa non si perde d'animo e perviene al pareggio quasi subito grazie al neo entrato Tavoloni abile a insaccare di testa;a 7 minuti dal 90' ancora scatenato Gramaccioni,serve Rossi che non ci pensa su e spara in porta la palla del 4 a 3 per il Massa.Incredibile! All' 88' brividi per una traversa di Antonini su punizione ma sarebbe stato troppo per il Massa visto oggi.
Davvero grande partita di tutti e vittoria assolutamente meritata come meritati sono gli elogi a un  grande come Simone Antonini che in Promozione c'entra davvero poco.
Godiamoci questa vittoria che ci farà lavorare con più serenità questa settimana in attesa del prossimo avversario che sarà il S. Enea.

MASSA MARTANA:
Bernardini 5.5, Bernacchia 6 Arcangeli 6 Belli 6 (Monghini 6)Ferretti 6 Trequattrini Luca (Tavoloni 7) 6 Gramaccioni 7 Milioni 7 Pezzanera 6.5 (Radicioni 6.5) Rossi 7.5 Federici 6.5
All. Montecchiani 7
CLITUNNO
Felici Biancalana Campana Galli Maggiolini Quondam Curti Mosconi Antonini Cavadeenti Badr
All. Proietti Bovi

nella foto Matteo Rossi,doppietta per lui

Nessun commento:

Posta un commento