lunedì 10 ottobre 2011

MARCONI:"Giochiamo bene,ora servono i punti!"

L'INTERVISTA

PAOLO MARCONI


Il giorno dopo la sconfitta con il Villabiagio abbiamo sentito il nuovo play maker rossoblu di quest'anno, Paolo Marconi.
Classe 1983, Marconi proviene dal Bastardo e mister Montecchiani gli ha affidato le chiavi del centrocampo del Massa;in queste prime gare,ha fatto vedere grande corsa,eleganza nell'impostazione del gioco e tanta grinta. Un vero guerriero li in mezzo!

Paolo allora,come giudichi queste prime giornate di campionato?


Abbiamo 3 punti ,è vero , ma se andiamo a vedere le singole partite possiamo parlare più che mai di sfortuna e di sviste arbitrali non ultima quella di ieri (la mancata espulsione di Marianeschi). Sicuramente avremmo avuto qualche punto in più ma non è il momento di piangerci addosso.


Con la tua grinta ricordi un pò il Faiola che ha vestito anni fa la maglia del Massa Martana, mentre quest'anno hai ereditato la maglia di Scatoloni. Come ti sembra il gruppo e l'ambiente rossoblu?Conosci qualche tuo nuovo compagno?


Senza dubbio un ambiente sereno e geniuno sia i giocatori che la società sono bravissime persone e quindi sono contento della scelta fatta.Poi siamo una bella squadra e questo mi fa ben sperare. I nuovi compagni li conosco quasi tutti,un pò per averci giocato insieme (gramaccioni,federici)un pò per averli incontrati da avversari.


Obiettivi personali?


Sicuramente fare un buon campionato e uscire prima possibile da questa situazione di classifica che si sta facendo brutta,iniziando già da domenica prossima. Magari con un pizzico di fortuna in più..


Domenica arriva la Subasio terza in classifica..


Affronteremo una grande squadra e dovremo stare attenti ma vogliamo la prima vittoria tanto più che giochiamo in casa:una vittoria per la società che ci è vicina,per i tifosi ma sopratutto per il nostro morale!

Nessun commento:

Posta un commento